
Orticolario ha scelto di celebrare l’autunno 2021 con un calendario di eventi sul territorio che si protraggono fin verso il solstizio d’inverno. Ecco le ultime due date in programma.
4 Dicembre, laboratorio olfattivo “il profumo dell’inverno”. Sarà la sede di Mantero Seta, a Grandate (CO), a fare da cornice all’incontro con Antonella Fontana, appassionata di aromaterapia e storia della profumeria. L’evento è realizzato con il sostegno di Elmec Solar, con il contributo di Wide Group e con il contributo tecnico di Mantero Seta e di Acqua Mood.
11 Dicembre, laboratorio creativo di cucina antispreco per bambini con Federica Camperi. Sarà invece la Cartiera, a Como, ad accogliere i bambini che saranno invitati a realizzare ricette con ingredienti semplici utilizzati al 100% (non si butta via niente!) e a confezionare i propri manicaretti con decorazioni speciali e profumate.
In entrambi i casi info in aggiornamento su www.orticolario.it.
CERNOBBIO (CO), 30 Settembre - 2 Ottobre 2022
(P-a) 12ª Manifestazione di giardinaggio e life style
CERNOBBIO (CO), Villa Erba
INFO: S.O.G.E.O., tel. 031 3347503,
PHOTOGALLERY ORTICOLARIO 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA